
Con CallMe c’è sempre qualcuno in casa
Chiedi “Chi è?” dal tuo smartphone, anche quando non ci sei.
Urmet Call 2U porta il videocitofono sullo smartphone per rispondere alle chiamate anche quando non si è a casa o in ufficio. Scaricare l’app è semplicissimo, basta inserire i propri dati e si è già connessi al videocitofono.
Con Urmet Call 2U recapitare un pacco in assenza del proprietario e chiedere al corriere di consegnare al vicino oppure ritardare ad un appuntamento con un cliente che sta suonando al campanello dell’ufficio non è più un problema.
Urmet inoltra le chiamate direttamente sullo smartphone e consente di dialogare con l’interlocutore ed aprire il cancello di casa, come se si fosse davanti al monitor d’appartamento.
Utilizzare Urmet Call 2 U è più semplice di quanto si pensi. Uscendo da casa o dall’ufficio è sufficiente selezionare la funzione “presence” sul monitor, attivando in questo modo l’inoltro della chiamata. Il videocitofono di ultima generazione è compatibile con tutti i sistemi videocitofonici digitali Urmet IperVoice.
Per installarlo è sufficiente un piccolo aggiornamento all’impianto condominiale e installare l’app Call 2 U sullo smartphone.