
URMET MAX: il nuovo display touch-screen IP
Max è il primo home monitor integrato che rivoluziona la comunicazione e il controllo dei sistemi ed è l’unico con interfaccia completamente touch screen. Solo 5 millimetri di spessore nella versione da incasso, per un design leggero e funzionale.
Max è un monitor con tecnologia IP, compatibile con il sistema IPerVoice di Urmet: nessun limite di estensione, utenti e funzioni in un complesso edilizio.
Display con risoluzione 1024×600 pixel. Funzioni videocitofoniche complete con la possibilità di effettuare videochiamate tra appartamenti; messaggistica testuale tra utenti; segreteria videocitofonica incorporata con possibilità di memorizzare video di 10″ per ciascuna chiamata; funzioni di controllo per la domotica facile YOKIS e per la domotica Iperhome.
Ingresso per allarme panico e di chiamata al piano; uscita per ripetizione di chiamata; funzione MUTE con temporizzazione; funzione di audio post-it per lasciare messaggi ad altre persone dell’appartamento.
Funzione di controllo TVCC su telecamere IP; slot per microSD card per importare musica mp3; riproduttore musicale e possibilità di usare mp3 come toni di chiamata.