
Impianto antintrusione a soli EURO 900,00
Negli ultimi anni il settore degli impianti antintrusione ha incominciato a proporre sistemi d’allarme sempre più moderni in grado di proteggere le abitazione.
Assicurare una protezione costante alle nostre abitazioni, edifici, oggetti di valore e soprattutto alle persone è molto importante per consentirci di vivere tranquillamente, senza la costante paura di veder messo in pericolo ciò che a noi è caro.
Per questo motivo è importante ricorrere ai sistemi di antintrusione, ovvero un sistema d’allarme composto da diversi dispositivi che hanno lo scopo di segnalare – non di impedire – un’intrusione non autorizzata all’interno dell’area protetta.
Ci sono due tipi di segnalatore: quello locale (sirena interna) e quella remota (combinatore telefonico).
Il combinatore telefonico è un apparecchio che ti avvisa telefonicamente in caso di allarme ricevendo una chiamata o un sms vocale pre-impostato. Questo apparecchio può essere collegato fino ad 8 dispositivi, si può connettere anche alle forze dell’ordine e scegliendo la Caserma più vicina tra Carabinieri o Polizia di Stato facendo una richiesta scritta, utilizzando degli appositi moduli online.
La nostra azienda vanta una lunga esperienza nel settore dei sistemi d’allarme, gestibili da remoto tramite apposite applicazioni.
Offerta
N.1 centrale 8 zone + N.3 contatti volumetrici + N.1 inseritore + N.1 sirena interna ed esterna + N.1 combinatore GSM
€ 900,00*
* Offerta valida per una Sostituzione Esistente