Impianti di videosorveglianza

Un sistema di videosorveglianza ha il compito di vigilare a distanza un ambiente o un bene, attraverso l’utilizzo di telecamere digitali. L’impianto TVCC (TeleVisione a Circuito Chiuso) può essere realizzato singolarmente o essere integrato ad un sistema di antifurto perimetrale rendendo così il sistema di sicurezza ancora più efficace.

Le telecamere di videosorveglianza non sono comuni telecamere per le riprese amatoriali, ma sono telecamere con tecnologie avanzate come gli infrarossi per registrare video anche al buio e la connessione ad internet per la visualizzazione di immagine anche a distanza.

Offerta

2 videocamere wireless + installazione

Approfitta della nostra offerta: 2 videocamere wireless + installazione ad un prezzo straordinario: soli 199€.

offerta_videocamere_01c
offerta_videocamere_01d
offerta_videocamere_01a
offerta_videocamere_01b

Cosa facciamo

Il nostro servizio include la  progettazione, la realizzazione, la manutenzione e la riparazione di impianti di videosorveglianza semplici o connessi ad antifurti. Il sistema proposto viene ideato in base alle tue esigenze e agli spazi da vigilare.

Offriamo un servizio chiavi in mano: ti consegniamo l’impianto completo di monitor, telecamere, videoregistratori e tutto il materiale che ne assicura il corretto funzionamento. Potrai controllare dal tuo smartphone, tablet o Pc in qualsiasi momento la tua casa.

Per chi lo facciamo

  • Privati: case, ville, villette e appartamenti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Condomini: Piccoli e grandi condomini, nuove costruzioni.
  • Aziende: fabbriche, capannoni e uffici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni