Impianti TV-SAT

Il digitale terrestre ha cambiato completamente il modo di concepire l’impianto TV da parte delle famiglie determinando esigenze sempre più svariate come collegare decoder, DTT, PC, smartphone, tablet, console e altri dispositivi.

Un impianto antenna TV diventa il passo fondamentale per soddisfare le esigenze della famiglia per sfruttare al massimo la tecnologia che ogni giorno abbiamo a disposizione.

Per ottenere una buona qualità dell’immagine in molti casi è necessario revisionare l’impianto, sostituendo i cavi e le antenne obsoleti o compromessi che degradano sensibilmente la qualità della tv e non permettono una visione fluida delle trasmissioni televisive, dando luogo a congelamenti dell’immagine o visione a scatti.

Anche se molti canali sono visibili in chiaro, altri sono visibili solamente grazie ad un impianto satellitare, coordinato ad una parabola e ad un ricevitore.

Cosa facciamo

Installiamo impianti TV e TV/SAT, occupandoci dell’installazione delle antenne riceventi, delle centraline e il collegamento dei cavi per la distribuzione del segnale ai televisori e decoder, oltre che della installazione di nuove prese TV.

Mettiamo a disposizione le nostre competenze per la progettazione, implementazione e manutenzione di piccoli e medi impianti d’antenna digitale terrestre e satellitare così come potete rivolgervi a noi per la messa a norma di impianti preesistenti.

Svolgiamo sempre un sopralluogo per poter realizzare un lavoro su misura. La conoscenza e l’impiego delle migliori tecnologie sul mercato ci consentono di gestire qualsiasi tipo di complessità: dal singolo impianto al multifeed fino all’impianto motorizzato e in fibra ottica.

Inoltre ti assistiamo nella scelta della parabola e dei materiali, e ti informeremo di tutti i vincoli tecnici ed architettonici che è necessario rispettare

Per chi lo facciamo

  • Privati: case, ville, villette e appartamenti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Condomini: Piccoli e grandi condomini, nuove costruzioni.
  • Aziende: fabbriche, capannoni e uffici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni