Telecamere termografiche

Le telecamere termografiche  sono la soluzione più efficace per il controllo della temperatura corporea e la rilevazione immediata della febbre con altissima precisione nelle zone molto frequentate o ovunque vi siano flussi importanti e assembramenti di persone. Sono ideali come misura di contenimento del COVID-19 / Coronavirus.

In un sistema di rilevamento della temperatura, è importante avere una buona precisione, poiché i piccoli decimi determinano se una persona ha la febbre o meno.  Le telecamere che utilizziamo per i nostri impianti lavorano su intervalli di misurazione molto piccoli (30ºC ~ 45ºC) perchè vogliamo offrire un sistema  con la più alta precisione sul mercato.

Cosa facciamo

Installiamo sistemi con telecamere termografiche per il controllo della temperatura corporea e la rilevazione immediata della febbre con altissima precisione.  Suggeriamo telecamere termografiche bi-spectrum Hikvision.

Scenari applicativi

  • Strutture pubbliche: porti, aeroporti, ospedali, stazioni ferroviarie nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Aziende: fabbriche, capannoni, uffici e sale attesa nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: ingrossi, negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni